Temptation Island 2017, la verità di Riccardo e Camilla

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo chiariscono i rapporti con Simona Solimeno

Come sta andando la convivenza tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo dopo Temptation Island 2017? Nel villaggio dei fidanzati non sono stati giorni facili per entrambi, ma adesso è tutto a posto e i due ragazzi lo hanno confermato con una lunga intervista a Fanpage.it nella quale la coppia di Uomini e Donne ha confermato di non aver mai avuto nessun dubbio sulla forza del loro amore anche se i problemi non sono mancati.

Camilla in particolare ha ammesso che l’amicizia con Simona Solimeno, l’ex corteggiatrice che come single si è messa in mezzo tra di loro nel docu reality di Canale 5, ha vacillato ma adesso si stanno riavvicinando perché si sono parlate e la Mangiapelo ha ottenuto i chiarimenti che chiedeva e si è accorta di avere frainteso alcuni atteggiamenti della ragazza. E anche Riccardo è sicuro che Simona non ci abbia mai provato veramente con lui, anche se in realtà era interessata ad un altro dei fidanzati ma lui non confesserà mai il suo nome.

Loro alla fine di Temptation Island 2017 hanno ottenuto quello che volevano, uscire ancora insieme e rafforzati, ma altre coppie sono moto a rischio. Riccardo e Camilla non possono anticipare cosa succederà, ma l’ex corteggiatrice ammette che nei panni di Valeria e Sara le sarebbe stato difficile perdonare certi atteggiamenti del fidanzato. Riccardo invece ancora una volta prende le difese di Ruben Invernizzi: stare accanto ad una persona come Francesca che non lo apprezza è dura e vedere certi filmati era dura persino per lui. “Credo non si sia reso conto, almeno fino a oggi, di che tipo di persona avesse accanto. Però gli voglio bene e gli rimarrò amico qualunque sia la sua decisione, sia che resti con Francesca sia che decida di tornare single”.