Gemma Galgani, matrimonio in vista?

Gemma  ammette di essere pronta per le mozze e parla del rapporto tormentato con Giorgio

Gemma Galgani è pronta per sposare Marco Firpo? Fino a qualche settimana fa sembrava soltanto un gossip buono per le riviste specializzate, ma forse il grande traguardo è più vicino di quanto non possiamo immaginare. A svelare il grande progetto è direttamente la storica dama del Trono Over di Uomini e Donne, intervistata da Alfonso Signorini per la nuova trasmissione #Estate che comincerà oggi, venerdì 14 luglio, in seconda serata su Canale 5.

Gemma ancora una volta ammette che con marco funziona tutto a meraviglia. Marco è riuscito a farla tornare a sorridere, le ha regalato speranza e gioia di vivere. E allora può essere l’uomo giusto da sposare? “Girerei questa domanda a lui. Io sono qui”. Tutto il contrario di quello che stava succedendo un anno fa con Giorgio Manetti, il suo ex più famoso e con il quale ha chiuso alla fine di un rapporto tormentato.

Lei oggi sa di avere fatto bene perché negli ultimi anni nei rapporti d’amore si era trattenuta molto e con il cavaliere fiorentino rischiava di bruciarsi per sempre perdendo la sua libertà. Ma soprattutto Gemma non ci sta a passare per la cattiva di turno perché in realtà quella relazione l’ha fatta soffrire molto e il suo unico errore è stato quello di non farglielo capire per tempo. Con Tina Cipollari invece non c’è mai stato feeling: “Ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi, è un mistero”.