Ilaria D’Amico e il mistero dell’anello al dito…

Ilaria D’Amico paparazzata mentre prende un taxi per andare a lavorare diretta agli studi di Sky, giacca e top color senape, pantaloni aderenti bianchi, sandali alti, unghie laccate di rosso, bellissima come sempre e allora cosa c’è di così strano da gridare allo scoop?

Quello che ha attirato l’attenzione nella bellissima Ilaria D’Amico non è stato il suo look ma un anello molto vistoso spuntato al dito, ma attenzione non si tratta di un semplice anello ma di un diamante all’anulare sinistro… giustamente scatta subito la domanda, ma sarà un anello di fidanzamento che Gigi Buffon le ha regalato prima di partire per il Brasile destinazione Mondiali 2014? Secondo insistenti voci di corridoio sembrerebbe che dopo la fine dei mondiali la loro storia verrà ufficializzata, non ci resta che aspettare per scoprire se è verità o solo solito gossip…

ilaria d'amico  d-amico-anello Ma per ora facciamo un passo indietro e aggiorniamo un po’ questa fresca storia d’amore.

Il settimanale Chi nella rivista in edicola l’11 giugno ha pubblicato un altro servizio bomba mostrando le foto in esclusiva dell’ultimo segretissimo appuntamento tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon prima della partenza di lui per i Mondiali; I paparazzi erano appostati all’uscita della stazione di Santa Maria Novella a Firenze e chi immortalano all’uscita? Proprio lei, la bella giornalista di Sky mentre sale su un fuoristada, e di chi era quel macchinone? Di Buffon che in ritiro a Coverciano ha approfittato di una pausa per andare a prenderla e passare insieme le ultime ore prima della sua partenza per il Brasile. Chissà se è proprio durante questo incontro che il Buffon ha regalato il diamante alla sua Ilaria? Certo è che potrebbe essere semplicemente un anello che la bella Ilaria D’Amico ha sempre avuto! Per ora nulla è certo, sono solo ipotesi, bisogna quindi aspettare eventuali sviluppi.

Ma è di questi giorni la notizia di un altro mistero riguardante sempre un anello… Al debutto dell’Italia ai mondiali come sappiamo Buffon non ha potuto giocare a causa di un leggero infortunio, ha quindi seguito la partita dalla panchina; sono state scattate molte foto ma l’attenzione di tutti è caduta solo su di una in particolare, sapete quale? Una foto che ritrae Gigi Buffon e l’occhio cade sulla sua mano e il gossip vola velocissimo in rete! I più attenti hanno notato che alla mano sinistra lui porta ben due fedi! Subito tutti scatenatissimi a chiedersi come può essere possibile che il portiere porti due anelli visto che il divorzio con la sua ex Alena Seredova è ormai ufficiale… e i più maligni si divertono a scherzare su una sua ipotetica incertezza di cuore… Probabilmente la spiegazione è molto più semplice e meno stuzzicante di quello che si vuole far intendere, nessuno ha pensato che potrebbero essere degli anelli che si è comprato lui o un regalo di famiglia? Ai posteri l’ardua sentenza! Per ora una sola cosa è certa, in rete i siti di scommesse hanno deciso di occuparsi anche di questa storia d’amore e infatti si può scommettere sulla durata del rapporto tra Buffon e Ilaria D’Amico e se la nuova coppia avrà un figlio…

FBL-EUR-C1-JUVENTUS

 

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!