Categories: Gossip

Ilaria D’Amico e il mistero dell’anello al dito…

Ilaria D’Amico paparazzata mentre prende un taxi per andare a lavorare diretta agli studi di Sky, giacca e top color senape, pantaloni aderenti bianchi, sandali alti, unghie laccate di rosso, bellissima come sempre e allora cosa c’è di così strano da gridare allo scoop?

Quello che ha attirato l’attenzione nella bellissima Ilaria D’Amico non è stato il suo look ma un anello molto vistoso spuntato al dito, ma attenzione non si tratta di un semplice anello ma di un diamante all’anulare sinistro… giustamente scatta subito la domanda, ma sarà un anello di fidanzamento che Gigi Buffon le ha regalato prima di partire per il Brasile destinazione Mondiali 2014? Secondo insistenti voci di corridoio sembrerebbe che dopo la fine dei mondiali la loro storia verrà ufficializzata, non ci resta che aspettare per scoprire se è verità o solo solito gossip…

   Ma per ora facciamo un passo indietro e aggiorniamo un po’ questa fresca storia d’amore.

Il settimanale Chi nella rivista in edicola l’11 giugno ha pubblicato un altro servizio bomba mostrando le foto in esclusiva dell’ultimo segretissimo appuntamento tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon prima della partenza di lui per i Mondiali; I paparazzi erano appostati all’uscita della stazione di Santa Maria Novella a Firenze e chi immortalano all’uscita? Proprio lei, la bella giornalista di Sky mentre sale su un fuoristada, e di chi era quel macchinone? Di Buffon che in ritiro a Coverciano ha approfittato di una pausa per andare a prenderla e passare insieme le ultime ore prima della sua partenza per il Brasile. Chissà se è proprio durante questo incontro che il Buffon ha regalato il diamante alla sua Ilaria? Certo è che potrebbe essere semplicemente un anello che la bella Ilaria D’Amico ha sempre avuto! Per ora nulla è certo, sono solo ipotesi, bisogna quindi aspettare eventuali sviluppi.

Ma è di questi giorni la notizia di un altro mistero riguardante sempre un anello… Al debutto dell’Italia ai mondiali come sappiamo Buffon non ha potuto giocare a causa di un leggero infortunio, ha quindi seguito la partita dalla panchina; sono state scattate molte foto ma l’attenzione di tutti è caduta solo su di una in particolare, sapete quale? Una foto che ritrae Gigi Buffon e l’occhio cade sulla sua mano e il gossip vola velocissimo in rete! I più attenti hanno notato che alla mano sinistra lui porta ben due fedi! Subito tutti scatenatissimi a chiedersi come può essere possibile che il portiere porti due anelli visto che il divorzio con la sua ex Alena Seredova è ormai ufficiale… e i più maligni si divertono a scherzare su una sua ipotetica incertezza di cuore… Probabilmente la spiegazione è molto più semplice e meno stuzzicante di quello che si vuole far intendere, nessuno ha pensato che potrebbero essere degli anelli che si è comprato lui o un regalo di famiglia? Ai posteri l’ardua sentenza! Per ora una sola cosa è certa, in rete i siti di scommesse hanno deciso di occuparsi anche di questa storia d’amore e infatti si può scommettere sulla durata del rapporto tra Buffon e Ilaria D’Amico e se la nuova coppia avrà un figlio…

 

 

Fabiana Spagnolo

Una ragioniera che ama poco la matematica, ma molto la scrittura! Amo leggere, viaggiare e cucinare. Sono volontaria per due associazioni, AIL e "Angelo Biondo" Onlus, e mi piace tutto ciò che riguarda il fai-da-te.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago