Il Grande Fratello Vip chiama Rosa e Soleil?

Due concorrenti del GF Vip potrebbero arrivare da Uomini e Donne: sono Rosa Perrotta e Soleil Sorgé

Lo scorso anno il Grande Fratello Vip per allestire il cast dei concorrenti ha pescato anche tra i personaggi lanciati da Uomini e Donne come l’ex tronista Andrea Damante che anche grazie al supporto della sua compagna Giulia De Lellis si è rivelato uno dei più amati. Lo stesso potrebbe succedere nel prossimo mese di settembre con due donne, l’ex tronista Rosa Perrotta e l’ex corteggiatrice Soleil Sorgé.

La notizia arriva dalle anticipazioni tv del blog Il Vicolo delle News: la produzione del reality che tornerà in prima serata su Canale 5 con Ilary Blasi al timone e Alfonso Signorini come opinionista ha deciso di puntare ancora una volta sul dating show di Maria De Filippi. La prima scelta era l’ex tronista gay Claudio Sona, ma le polemiche legate alle presunte bugie raccontate dal ragazzo hanno creato una frattura con i suoi fans che sembra aver fatto cambiare idea al GF Vip.

Così in pole position al momento ci sono due ragazze che invece godono di una grande popolarità: Rosa Perrotta all’inizio del suo percorso come tronista di Uomini e Donne non era piaciuta ma poco alla volta ha saputo conquistare tutti e la sua storia d’amore con Pietro Tartaglione è ancora una delle più emozionanti dell’ultima edizione. Soleil Sorgé invece è stata la scelta di Luca Onestini e certamente ha la personalità giusta per imporsi anche nella Casa del Grande Fratello, ma maggiori certezze ci saranno nelle prossime settimane. A voi piacerebbe rivederle nel reality?