Temptation Island 2017, chi si sposa?

Favoriti Selvaggia e Francesco, Riccardo e Camilla tornano nel villaggio

In attesa della nuova puntata di Temptation Island 2017 che vedrà un altro confronto al falò tra le coppie di fidanzati e metterà ancora più duramente in crisi rapporti che si stanno spezzando, a tenere banco sul web è soprattutto l’anticipazione tv sul matrimonio che verrà celebrato durante l’ultimo episodio del docu reality di Canale 5.

Dino ad oggi l’unico indizio che abbiamo è quell’immagine con due sedie bianche, i fiori e lo sfondo del mare sardo che ha ospitato le riprese di Temptation Island 2017, ma intanto si moltiplicano le ipotesi su quelli che potrebbero essere i protagonisti di quella cerimonia. In testa alle previsioni ci sono assolutamente Selvaggia e Francesco che nonostante in queste tre prime settimane abbiano mostrato sentimenti contrastanti sono anche una delle coppie che più ha dimostrato di voler andare avanti. Molto più difficile che invece a sposarsi siano Sara e Nicola, anche se le ultime news di gossip sembrano confermare la loro sopravvivenza al programma, Antonio e Veronica, oppure ancora Ruben e Francesca. E sicuramente non Valeria e Alessio per i quali tutti pronosticano un addio.

Ma c’è una sorpresa in più per il pubblico. Secondo le anticipazioni tv del quotidiano online Leggo.it nell’ultima puntata di Temptation Island 2017 anche Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo daranno ritorno in Sardegna. Il motivo è proprio legato alla cerimonia, anche se in realtà per vedere una fede al loro dito è ancora presto.