Nuovo scontro tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani che criticano pesantemente Simona Solimeno
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono usciti indenni dall’esperienza a Temptation Island 2017, Simona Solimeno era entrata single e come tale ha anche concluso e ora i rapporti con la coppia di Uomini e Donne stanno tornando normali. Tutto bene, quindi’ Mica tanto, perché sull’ex corteggiatrice sono piovute le critiche di un’altra coppia che la conosce bene, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani.
Fin dal primo giorno l’ex tronista e la sua scelta hanno commentano con pesante ironia il comportamento di Simona a Temptation Island 2017 e adesso, intervistati a ‘Non succederà più’ su Radio Radio hanno chiarito la loro posizione. Claudio ha detto che non gli interessa più nulla di Simona, che era stata sua corteggiatrice prima di andarsene, ma visto che lei all’epoca di Uomini e Donne lo aveva accusato di essersi comportato scorrettamente, adesso voleva mettere in evidenza la sua incoerenza perché ha provato a mettersi in mezzo ad una coppia che conosceva bene, cercando di rubare il fidanzato ad una sua amica. E il comportamento della Solimeno nel docu reality di Canale 5 non lascia troppo spazio ai dubbi.
Anche Ginevra ce l’ha con Simona: “Io Riccardo non l’avrei mai toccato e se fossi stata in Camilla avrei chiuso ogni rapporto con Simona”. La Pisani è convinta che la sua vecchia rivale abbia scelto Riccardo perché era l’unico dei fidanzato già famoso e così poteva mettersi di nuovo in mostra per avere soltanto un po’ di visibilità, anche se non aveva nessuna voglia di far saltare la coppia. Accuse pesanti, arriverà anche una risposta?