Gossip news: Mariana Rodriguez e Simone Susinna, che coppia

Per la prima volta Mariana Rodriguez esce allo scoperto e ammette di avere un rapporto speciale con Simone Susinna

Sicuramente è una delle news di gossip più calde del momento anche se di foto ufficiali della coppia mentre si bacia ancora non ce ne sono. Ma ormai è chiaro che Mariana Rodriguez e Simone Susinna, entrambi modelli che hanno partecipato come concorrenti al Grande Fratello Vip (lei) e all’Isola dei Famosi 2017 (lui), c’è molto più di una semplice e profonda amicizia tra due che frequentano gli stessi posti.

In parte lo ha ammesso anche la bella showgirl venezuelana che ha giustificato il suo ottimo umore attuale parlando al settimanale ‘Nuovo’ di una situazione in evoluzione ma che la coinvolge molto. Non vuole ancora dire di essere uscita dalla condizione di single e non si pronuncia nemmeno sulla durata del rapporto con Susinna, però sta investendo molto in questa storia. Solo che ha fa poco chiuso un rapporto importante e adesso vuole fare un passo alla volta senza scoprirsi troppo. Lei la definisce una bella amicizia che entrambi stanno gustando giorno dopo giorno anche se possiamo dire che non sono semplici amici ma piuttosto “single ma non troppo”, come conferma lei.

Il flirt è cominciato all’inizio dell’estate e fino ad oggi non ha accusato il minimo problema anche se i due ragazzi non si sono ancora fatti vedere in giro come coppia ufficiale: “In realtà ci stiamo frequentando – continua Mariana – da due settimane circa e sto benissimo. Simone è speciale, lo conosco da tempo ma solo ora l’ho scoperto”. Oltre alla bellezza, che certo non guasta, scopriamo anche che il modello siciliano è anche molto gentile e un romanticone, la fa sentire come una regina ed è un atteggiamento che la fa impazzire. Durerà anche dopo l’estate? Loro non si esprimono ma sembrano molto presu.