Uomini e Donne news: Silvia Raffaele, ecco la verità

A distanza di tempo l’ex tronista e corteggiatrice spiega il suo addio a Uomini e Donne. Oggi è felice insieme ad Andrea La Mantia

Ci ha provato prima come corteggiatrice di Fabio Colloricchio, qualche mese dopo come tronista ma Silvia Raffaele non ha avuto moltissima fortuna a Uomini e Donne. Era andata convinta di poter trovare il grande amore, una volta dentro ai meccanismi del dating show di Canale 5 invece si è resa conto che non era lì e infatti adesso è felice accanto ad Andrea La Mantia con il quale si parla da qualche tempo di matrimonio.

Oggi, a distanza di tempo, Silvia ha raccontato per la prima volta i motivi che la hanno spinta ad andarsene dal trono di Uomini e Donne senza una scelta anche se aveva un seguito notevole da parte del pubblico e molti all’epoca non avevano capito la sua decisione. In realtà come ha spiegato l‘ex tronista al settimanale ‘Vero’, anche se in entrambe le occasioni sapeva bene che si trattava di una trasmissione televisiva, lei si è lasciata andare ma non è mai stata certa che i suoi corteggiatori volessero veramente uscire con lei oppure solo un po’ di visibilità. Quindi alla fine ha capito che doveva andarsene, senza rimpianti anche perché quello non era un periodo facile per lei in famiglia come ha dimostrato la malattia del padre.

Poi però ha conosciuto Andrea La Mantia, che nell’ultima stagione ha giocato nella Pro Vercelli in serie B, ed è rimasta stregata. All’inizio lui l’aveva contattata via social e la Raffaele credeva che fosse solo una perdita di tempo, Ma in fondo poteva succedere anche a Uomini e Donne, e quindi ha deciso di buttarsi in quella storia: “Mi sono convinta che e per fortuna tutto è andato per il verso giusto”. Stanno insieme da tempo, lei è felice e presto potrebbero pensare a mettere su famiglia.