Anticipazioni Uomini e Donne, chi saranno i nuovi tronisti?

Per il Trono Classico salgono le quotazioni di Ruben Invernizzi, Paolo Crivellin e Riccardo Ciappesoni, tutti da Temptation Island 2017

Manca più di un mese alle prime registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, ma le anticipazioni tv sul dating show di Canale 5 si moltiplicano giorno dopo giorno così come i pronostici su quelli che saranno i nuovi tronisti. Tra i ragazzi sono molti i nomi sponsorizzati dal pubblico, anche se ce ne sono alcuni in pole position a cominciare da Ruben Invernizzi, Paolo Crivellin e Riccardo Ciappesoni.

Ruben in poche settimane è diventato l’idolo del web passando da ‘zerbino’ ad eroe assoluto a Temptation Island 2017. Il modo in cui ha affrontato le continue umiliazioni verbali della fidanzata Francesca Baroni e la sua reazione finale al falò quando non ha accettato le scuse troppo tardive della ragazza, scaricandola, l’hanno fatto salire nelle preferenze del pubblico. Ma nel docu reality di Canale 5 c’è anche, come ‘tentatore’, Paolo Crivellin: 26 anni, nel 2016 è stato eletto Mister Italia e alterna il lavoro di agente assicurativo con quello di modello. A Temptation è stato fino ad oggi il confidente dell’ex corteggiatrice Valeria Bigella, in piena crisi con il fidanzato Alessio.

Secondo ‘Novella 2000’ il nome di Paolo è caldo esattamente come quello di Riccardo Ciappesoni. Anche lui è presente in Sardegna come ‘tentatore’ ma nel suo passato c’è anche un’altra esperienza importante in tv come concorrente de Il contadino cerca moglie su Sky Uno HD. Lì si è fatto conoscere dal pubblico, in Sardegna sta confermando di avere una bella personalità ed è uno dei nomi più caldi. Così però rischia di rimanere fregato Mattia Marciano: l’ex corteggiatore di Desirée Popper fino a poco tempo fa sembrava in pole, ma ora dovrà sgomitare.