Temptation Island 2017, Sara all’attacco

Sara Affi Fella, una delle fidanzate più disperate a Temptation Island 2017, non accetta che Nicola Panico venga massacrato sul web

Dopo l’addio tra Ruben Invernizzi e Francesca Baroni ora l’attenzione del pubblico di Temptation Island 2017 sulle altre coppie a rischio del docu reality di Canale 5. Una situazione che sicuramente interessa anche Sara Affi Fella e Nicola Panico che puntata dopo puntata è sempre più preso dalla giovanissima ‘tentatrice’ Antonella Fiordelisi.

Nicola è finito nel mirino del pubblico fin da quando ha dimostrato di avere un atteggiamento molto maschilista e quasi da padrone con la sua fidanzata e nella quarta puntata di Temptation Island 2017 lo sfogo di Sara che ha più volte definito “scostumato” il comportamento del calciatore è diventato in poco tempo virale sul web. Ma al tempo stesso ancora una volta, specialmente sul profilo Instagram dell’ex finalista di Miss Italia, si sono moltiplicati gli insulti pesanti nei confronti dell’uomo che è sicuramente uno dei più criticati e odiati di questa edizione del programma.

A sorpresa però Sara, anche se per il momento non può raccontare come è andata a finire, è scesa in campo per difendere il suo uomo. La ragazza non accetta che vengano messi in discussione cinque anni di storia con Nicola, nonostante nella quarta puntata di Temptation Island 2017 si sia sfogata dicendo che avevano ragione quelli che l’avevano messa in guardia. “Sono settimane che leggo migliaia di commenti su di lui – è lo sfogo della fidanzata – e credo che stiate esagerando con le parole. Non lo sto giustificando, né difendendo ragazze. Sto dicendo che sono stanca di leggere (sotto le mie foto tra l’altro) dei commenti contro la persona di Nicola”. Sara chiede rispetto, ma qualcuno pensa che alla fine abbia pure perdonato il suo uomo nonostante tutto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!