Uomini e Donne news: Sonia ed Emanuele si sposano

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, una delle ultime coppie di Uomini e Donne, pronti al matrimonio nel 2018

Hanno da pochissimo festeggiato i loro primi cinque mesi insieme, ma in realtà Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti hanno progetti molto più duraturi, magari per tutta la vita. La coppia di Uomini e Donne con il passare del tempo sta convincendo proprio tutti e come hanno raccontato i due ragazzi al settimanale ‘Nuovo Tv’ l’attuale convivenza potrebbe trasformarsi presto in qualcosa di più importante.

É stata la stessa ex tronista ad anticipare che il 2018 sarà l’anno buono per il loro matrimonio. Una cerimonia laica, anche se entrambi sono cattolici, che verrà celebrata probabilmente in estate ma non è ancora chiaro se a Mantova da dove proviene l’ex tronista oppure a Latina dove la coppia è andata a vivere adesso visto che Emanuele gioca lì a pallanuoto. Quello però sarà soltanto il primo passo perché la coppia pensa in grande: “Vogliamo dei figli – ha continuato Sonia – e lui mi ha chiesto fin da subito di mettere su famiglia. Prima il matrimonio, poi un bambino”.

La Lorenzini ammette che le nozze sono sempre state un suo desiderio, anche per farsi accompagnare da suo padre davanti a chi celebrerà la cerimonia. Ma in fondo per loro non cambierà poi molto perché già adesso sono una coppia di fatto e la loro convivenza sta andando benissimo. Lo conferma anche Emanuele che via social ha dedicato bellissime parole alla sua fidanzata: su Instagram ha promesso di rispettarla sempre e di essere pronto a portarla sulle sue spalle ovunque, basta che gli dia fiducia. Lei in fondo non aspettava altro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!