Grande Fratello Vip, due fratelli famosi nella Casa?

‘Chi’ dà per certo l’ingaggio di Cecilia Rodriguez e del fratello Jeremias per il Grande Fratello Vip

Una coppia di fratelli famosi è pronta per entrare dalla porta rossa del secondo Grande Fratello Vip? Secondo le ultime anticipazioni tv sembrerebbe di sì e i nomi sono di quelli buoni per far sognare il pubblico. Infatti secondo quello che riferisce il settimanale ‘Chi’ la produzione del reality di Canale 5 avrebbe convinto Jeremias Rodriguez, il cui nome era emerso già da qualche settimane, ma anche sua sorella Cecilia che dopo averci pensato sopra ora hanno detto sì.

In realtà il piano originale del Grande Fratello Vip prevedeva l’ingaggio di Cristina Buccino insieme alla sorella Maria Teresa che da tempo sognano di diventare le nuove Kardashian, ma alla fine le due ragazze hanno deciso di dedicarsi almeno per il momento soltanto ai loro progetti nel mondo del fashion. Così visto che Jeremias era già stato contattato, nelle ultime settimane è maturata la possibilità di creare un abbinamento con la compagna dell’ex tronista Francesco Monte. E per Cecilia Rodriguez sarà la seconda esperienza in un reality di Canale 5 dopo quella molto positiva all’Isola dei Famosi 2015.

I nomi dei due fratelli Rodriguez, che dovrebbero partecipare come concorrente unico imitando quanto successo con Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, vanno ad aggiungersi a quelli di altri possibili concorrenti per il Grande Fratello Vip usciti nei giorni scorsi come Aida Yespica, Carmen Di Pietro, ma anche due ex protagoniste di Uomini e Donne, la tronista Rosa Perrotta e la corteggiatrice Soleil Sorgé che fino ad oggi non hanno mai smentito.