Uomini e Donne news: Desirée Popper con un Premio Oscar

L’ex tronista Desirée Popper sarà nel cast di ‘Loro’, il nuovo film del regista Paolo Sorrentino sulla vita di Silvio Berlusconi

L’ultimo avvistamento di Desirée Popper è di qualche settimana fa quando l’ex gieffina e tronista era stata sorpresa a Capri insieme a Stefano De Martino anche se in realtà si era trattato di un incontro casuale. Oggi però la modella brasiliana torna a far parlare di sé per una proposta clamorosa che la vede coinvolta e che potrebbe aprirle porte importanti nel futuro.

Sembra infatti, come anticipa il settimanale ‘Chi’, che la bella Desirée entrerà a fare parte del cast di ‘Loro’ il nuovo attesissimo film del regista Premio Oscar Paolo Sorrentino e che come ha dichiarato lo stesso regista napoletano racconterà l’epopea di Silvio Berlusconi incentrando la storia soprattutto sulla corte dei personaggi che hanno ruotato attorno all’ex Presidente del Consiglio e leader di Forza Italia. L’uscita è prevista nella primavera del 2018, tanto che il film potrebbe anche partecipare al prossimo Festival di Cannes, con Toni Servillo che interpreterà l’ex premier.

Le riprese dovrebbero iniziare già prima della fine dell’estate e nel cast oltre alla Popper secondo le anticipazioni ci sarà pure la bombastica Laura Cremaschi, la modella che quest’anno ha debuttato ad Avanti un altro! ricoprendo il ruolo di ‘Bonas‘. Ancora non è chiaro quale ruolo potranno avere le due ragazze, anche se è facile immaginare che si tratti di una piccola parte, magari legata alle frequentazioni privare di Berlusconi con alcune ragazze che poi erano state soprannominate ‘Olgettine’. Per ora Desirée non ha voluto commentare, ma per lei se sfruttata bene potrebbe essere una grande occasione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!