Grande Fratello Vip: Valeria Marini single ma sogna un figlio

Valeria Marini è felice di aver partecipato al GF Vip e ora vorrebbe coronare il sogno di un figlio

Il Grande Fratello Vip? Un’esperienza televisiva che Valeria Marini rifarebbe al volo perché si è divertita molto a partecipare al reality di Canale 5 ma anche perché come ha confessato al settimanale ‘Chi’ le è servito per far uscire una parte della sua personalità che parte del pubblico non conosceva. Ovviamente se altre colleghi, come Ornella Muti, hanno rifiutato le capisce benissimo ma lei non è pentita.

Oggi però nei suoi pensieri c’è altro, a cominciare dalla vita sentimentale. Nonostante le voci di alcuni flirt recenti, Valeriona ha confermato di essere ancora single anche se ammette che senza passione e amore non ci sarebbe vita. Nega però di avere mai avuto una storia con Alex Nuccetelli, ex primo marito di Antonella Mosetti (che lo scorso anno aveva partecipato con lei al GF Vip): “Lui è un amico, sono amica anche di Antonella e di sua figlia Asia. È simpatico, ma siamo soltanto amici”.

La Marini quindi non ha ancora trovato un compagno con il quale condividere le sue giornate, ma alla soglia dei 50 anni il suo desiderio più grande rimane quello della maternità, mai soddisfatto. Se non dovesse riuscirci in maniera naturale, sta prendendo anche in considerazione l’ipotesi di un’adozione anche se con e single è più difficile e sarebbe meglio avere un marito o almeno un compagno al suo fianco. Certo che se dovesse arrivare un figlio, sarebbe una svolta. “Smetterei di fare la vita che faccio, frenetica e incentrata sul lavoro”.