Uomini e Donne news: Marco Fantini, papà emozionato

A fine giugno l’ex tronista Marco Fantini è diventato padre e commenta con entusiasmo questa svolta nella sua vita

Tre settimane fa Marco Fantini è diventato padre per la prima volta anche se in realtà con il piccolo Alle, il primo figlio della sua compagna Beatrice Valli si è sempre comportato come tale, e per lui è cambiato tutto. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato a Dailynews24 tutte le emozioni che questa svolta nella sua vita e nel rapporto con l’ex corteggiatrice hanno prodotto, felice ma anche confuso.

Il primo shock quando Beatrice gli aveva confessato di essere incinta. L’ex tronista non se lo aspettava e quando ha ricevuto un Sms con l’immagine del test di gravidanza positivo, subito ha pensato che si trattasse di uno scherzo. Invece quando è rientrato a casa ha scoperto che era tutto vero e per una settimana non ha trovato nemmeno la forza di parlare perché le emozioni lo avevano travolto. E nei mesi successivi è cresciuta la voglia di tenerla fra le braccia, di farla diventare la sua principessa anche se sa già che sarà molto geloso di Bianca.

Marco però ha anche parlato di nuovo della sua doppia esperienza a Uomini e Donne prima come corteggiatore e successivamente come tronista. Da spettatore non aveva mai seguito il dating show di Canale 5, quindi si è trovato proiettato in una realtà tutta nuova: “Non era proprio il mio habitat, essendo una persona riservata e un po’ chiusa di carattere, ma mi è servita molto per crescere e durante il mio trono ho avuto anche tanta fortuna nel conoscere la futura madre di mia figlia che mi ha cambiato la vita e mi ha rubato il cuore”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!