Temptation Island 2017, la tentatrice Lucia giudica Francesca e Ruben

Lucia La Bruna, la tentatrice che ha fatto svegliare Ruben Invernizzi stupita dalla sua decisione finale

A Temptation Island 2017 è entrata in corsa ed è stata anche decisiva per risolvere la situazione tra Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, sempre che le cose rimangano come le abbiamo viste nella quarta puntata del docu reality di Canale 5. Ora che le registrazioni sono finite, la bella Lucia La Bruna parla per la prima volta di una delle coppie più discusse del programma ma anche degli altri fidanzati che si sono messi in gioco.

Intervistata dal blog di Isa&Chia, Lucia ha detto di non voler giudicare la storia tra Ruben e Francesca perché ha avuto comunque poco tempo per conoscere il ragazzo, ma le è sembrato che Invernizzi sia arrivato al falò decisivo ancora molto innamorato della sua fidanzata. Ecco perché lei è rimasta molto sorpresa quando invece l’ha visto deciso e sicuro mentre scaricava definitivamente la Baroni e anche il giorno successivo ribadiva di non voler tornare indietro. Secondo lei Ruben deve continuare a credere in se stesso come ha dimostrato di poter fare perché soltanto così potrà trovare veramente la felicità, anche se è possibile che adesso i due ragazzi abbiano ripreso a vedersi. E comunque con lui sono rimasti in contatto e sono diventati amici.

Lucia però ha voluto dire la sua anche su altre coppie di Temptation Island 2017, come Francesco e Selvaggia che per molti sono destinati a rimanere insieme. Ne è convinta anche la tentatrice siciliana: “A dispetto di quanto burrascosa fosse la situazione e dei caratteri vulcanici di entrambi, ho sempre visto negli occhi di lui nostalgia e rispetto”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!