Temptation Island 2017, Nicola Panico nuovo tronista?

In attesa di capire se é uscito con Sara Affi Fella, Nicola Panico posta una foto a Uomini e Donne

Per le ultime coppie che sono rimaste nel villaggio dei fidanzati a Temptation Island 2017 sta arrivando il momento della verità e una delle coppie che più ha fatto discutere è quella formata da Nicola Panico e Sara Affi Fella. Molti erano pronti a scommettere sulla rottura, poi gli ultimi indizi via social sembravano aver ribaltato tutto ma in realtà c’è un clamoroso scoop sul calciatore che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Tutto nasce da un’immagine che il calciatore molisano ha postato su Instagram nelle ultime ore: Nicola appare sorridente nei camerini degli studi di Uomini e Donne, che ormai il pubblico conosce molto bene e in effetti le foto sono state postate propri dalla sede in cui si registrano le puntate del dating show di Maria De Filippi. Ma se veramente Nicola è tornato con Sara, cosa ci faceva da quelle parti Panico?

É bastato poco per far scatenare la fantasia dei suoi followers, anche perché le ipotesi sono molte: Nicola potrebbe aver sostenuto il provino come tronista ma anche come corteggiatore e questo confermerebbe la testi di un suo addio definitivo a quella che è la sua fidanzata da cinque anni. Oppure potrebbe essere semplicemente stata una registrazione in anticipo di Uomini e Donne che ha visto la partecipazione delle coppie di Temptation Island 2017 come già successo in passato per raccontare quello che è successo dopo l’esperienza nel docu reality di Canale 5. panico non ha voluto spiegare nulla nonostante le molte domande su quella immagine, ma presto conosceremo la verità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!