Uomini e Donne news: decisione clamorosa sul Trono Gay

Maria De Filippi, infuriata per le bugie di Claudio Sona, avrebbe deciso di sospendere il Trono Gay

A fine agosto, secondo gli schemi già provati nelle passate stagioni, cominceranno le prime registrazioni di Uomini e Donne sia per il Trono Classico che per il Trono Over. Ma in base alle ultime anticipazioni tv c’è una clamorosa sorpresa che attende il pubblico perché nonostante Maria De Filippi sono poco tempo fa avesse confermato pubblicamente il suo ritorno, in realtà il Trono Gay è fortemente a rischio.

L’indiscrezione arriva direttamente dal nuovo numero del settimanale ‘Spy’, l’ultima creatura di Alfonso Signorini e della Mondadori che sono ovviamente molto vicini a quello che succede in casa Mediaset. La decisione sarebbe stata presa direttamente da Queen Mary, molto infastidita dalla piega che hanno preso ultimamente le vicende legate al primo Trono Gay nella storia di Uomini e Donne. Quella tra Claudio Sona e Mario Serpa era stata una bella favola, poi tra i due è arrivata una rottura che ci poteva anche stare, ma nelle ultime settimane la violenta polemica verbale fra il tronista e il suo (ex) fidanzato Juan Fran Sierra con le accuse di aver mentito a tutti quando è salito sul trono ha stufato la storica conduttrice di Uomini e Donne.

Maria aveva scommesso molto sul Trono Gay, si è sempre detta molto contenta di come era stato affrontato un argomento così complicato per la nostra televisione e per questo era decisa a proporre una nuova storia. Adesso però teme che i riflessi della polemica scatenata da Claudio Sona e dalle sue menzogne possano allontanare il pubblico e così almeno ad inizio stagione il Trono Gay verrà congelato in attesa di tempo migliori.