Isola dei Famosi: Mario Serpa parte con Juan Sierra?

All’Isola dei Famosi 2018 potrebbero esserci anche gli ultimi due compagni di Claudio Sona

Fino a qualche settimana fa sembrava che Claudio Sona fosse lanciatissimo per diventare uno dei concorrenti in gara nel secondo Grande Fratello Vip e invece il suo nome è già stato depennato perché l’ex tronista gay di Uomini e Donne è stato scaricato dal pubblico dopo le bugie raccontate sulla storia con Juan Fran Sierra che ha causato anche l’addio a Mario Serpa. A sorpresa però questi ultimi due potrebbero tornare insieme come naufraghi nell’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi.

A lanciare lo scoop è Alberto Dandolo dalle pagine del settimanale ‘Oggi’. Il giornalista negli ultimi tempi è diventato amico di Juan Sierra dal quale si è fatto raccontare tutta la telefonata che l’ex di Claudio Sona ha avuto con il tronista per convincerlo a confessare di essere stato ancora fidanzato con lui mentre frequentava Uomini e Donne. Una confessione mai arrivata, ma intanto il modello spagnolo sembra lanciatissimo verso il reality di Canale 5 e con lui potrebbe esserci anche Mario Serpa, l’ex scelta di Claudio nel Trono Gay.

Contrariamente a Sona, il ragazzo romano continua ad essere amatissimo dal pubblico tanto che la produzione dell’Isola dei Famosi l’avrebbe già contattato da tempo e ci sarebbe soltanto il contratto da formare prima di considerarlo un naufrago a tutti gli effetti. E se veramente dovessero partire entrambi per l’Honduras, magari con Claudio Sona in studio per sostenerli, si annunciano delle puntate esplosive per il reality di Canale 5.