Anticipazioni Uomini e Donne: tutto sui nuovi tronisti

Da Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini a Ruben Invernizzi ecco i nomi più gettonati per il trono

Più passano i giorni e si avvicinano le prime registrazioni del Trono Classico, più crescono la tensione e la curiosità del pubblico per scoprire quelli che saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne. L’impressione è che almeno ad inizio stagione il Trono Gay venga tenuto in stand by e così toccherà al Trono Blu e al Trono Rosa, con molti possibili protagonisti che darebbero felici i loro fans.

Tra le donne, come conferma il settimanale ‘Vip’ crescono le quotazioni di Cecilia Zagarrigo che per due volte è stata una delle corteggiatrici di Uomini e Donne prima con Oscar Branzani che però ha scelto Eleonora Rocchini e poi quest’anno con Luca Onestini che però è uscito alla fine con Soleil Sorgé. La terza volta, cambiando il ruolo, potrà essere quella buona per lei? In ballo però ci sono anche Giulia Latini, che come lei ha provato a conquistare Luca come corteggiatrice ed è amatissima dal pubblico, la ‘tentatrice’ Antonella Fiordelisi e la sua nemica a Temptation Island 2017, la fidanzata Sara Affi Fella sempre che si sia lasciata con Nicola Panico.

Ma sono molti anche i nomi per la parte maschile di Uomini e Donne. Il più gettonato è certamente Ruben Invernizzi diventato un idolo delle folle dopo aver scaricato la fidanzata Francesca Baroni a Temptation Island 2017. Con lui anche l’ex corteggiatore Mattia Marciano e diversi ‘tentatori’ di quest’anno come Niccolò Fabbri che è stato il più vicino a Camilla Mangiapelo fino a quando l’ex corteggiatrice non ha deciso di uscire con il fidanzato, l’ex tronista Riccardo Gismondi. E ancora Riccardo Ciappesoni, già visto come corteggiatore di Desirée Popper, come protagonista de Il Contadino cerca Moglie e come single a Temptation e Paolo Crivellin, ora ‘tentatore’ ma anche Mister Italia 2016.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!