News Uomini e Donne: Rosa Perrotta si confessa

rosa perrotta uomini e donne

Intervistata a #Estate, l’ex tronista Rosa Perrotta racconta tutta la verità su Uomini e Donne

Una delle ospiti più attese nella seconda puntata di #Estate, il talk show itinerante di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini era l’ex tronista Rosa Perrotta che da oltre due mesi è felicissima accanto a Pietro Tartaglione. L’ex tronista ha confessato alcuni particolari del suo passato a cominciare dalla partecipazione a Uomini e Donne che è nata per caso.

Rosa infatti non aveva mai affrontato il casting per il programma, ma è stata contattata direttamente dalla redazione di Uomini e Donne che poco dopo l’ha convocata proponendole di salire sul Trono Rosa. Alla fine ha accettato per mettersi alla prova ma non è stato facile perché nonostante le apparenze e il lavoro come modella che pratica da dieci anni, nella vita privata è molto riservata e quindi durante il dating show ha dovuto far uscire alcuni dati del suo carattere che non tutti conoscevano. A vedere come ha reagito il pubblico e l’affetto che oggi la circonda, pensa di esserci riuscita nonostante all’inizio siano arrivate molte critiche.

L’esperienza si è rivelata magica perché le ha permesso di conoscere Pietro e Rosa Perrotta ancora una volta ha confessato l’enorme amore che prova per l’ex corteggiatore: “Mi ero fatta un’idea di come lui potesse starmi accanto, ora l’idea si è concretizzata. Pietro è la mia prima volta, non ho mai provato una maturità del genere nei sentimenti”. Il matrimonio è un’idea concreta che non li spaventa anche se adesso è un po’ presto, ma vedere che tanta gente è felice per loro le regala una gioia immensa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!