Gossip news: Raffaella Fico pronta per le nozze

Raffaella Fico conferma che presto sposerà Alessandro Moggi, il compagno atteso da tanto

Raffaella Fico sposerà presto Alessandro Moggi, questa volta ci siamo. La showgirl napoletana e il noto procuratore sportivo, figlio d’arte, stanno insieme da più di un anno dopo che lei aveva interrotto la storia con Gianluca Tozzi e fin da subito hanno trovato un feeling eccezionale. Ma adesso c’è di più perché il momento delle nozze è vicino come ha confermato lei stessa.

Scovata dalla rivista ‘Novella 2000’ durante una breve vacanza a Milano Marittima per partecipare al classico torneo di tennis Vip dell’estate sulla Riviera Romagnola, Raffaella Fico ha ammesso ancora una volta di aver finalmente trovato l’uomo della sua vita e che entrambi stanno pensando al matrimonio, che per lui sarebbe anche il secondo mentre lei non ci è mai arrivata vicino. “Conoscere Alessandro – ha continuato la showgirl – mi ha fatto capire cosa vuol dire essere un vero uomo e, in parte, voltandomi indietro, ho capito anche di aver commesso tanti errori. Con lui sono diventata più riflessiva e ponderata”.

Frasi che sembrano una frecciatina nei confronti del suo ex più famoso, il calciatore Mario Balotelli con il quale ha avuto una burrascosa relazione a cavallo tra il 2011 e il 2012 e che è anche il padre della piccola Pia anche se la paternità è stata riconosciuta solo successivamente. Con lui da qualche tempo le cose vanno molto meglio perché si comporta da papà affettuoso, presente e attento ma tra di loro non sarà mai un ripensamento. L’ex gieffina e ‘isolana’ guarda avanti e sa che la sua famiglia adesso è Alessandro Moggi.