Trama puntata di Beautiful del 17 giugno

Nuovi colpi di scena vi aspettano a Beautiful! Non perdete la puntata di domani 17 giugno!

A Beautiful nulla è mai come sembra… La tormentata storia d’amore di Hope e Liam sembrava ormai che stesse giungendo al lieto infine e invece sembrerebbe che ci sia di nuovo qualcosa a complicare la situazione. Sappiamo che questa volta l’ostacolo per la felicità dei due è rappresentato da Wyatt che sta cercando in tutti i modi di conquistare Hope, ma come andrà a finire? Riuscirà a minare la loro ritrovata stabilità sentimentale, Hope lascerà per l’ennesima volta Liam e si butterà fra le braccia di Wyatt. La cosa sicura è che assisteremo ad un altro triangolo amoroso in tipico stile Beautiful!

Ma vediamo ora la trama della puntata di domani 17 giugno in onda sempre su Canale 5 alle 13.40 circa.

Nell’episodio di domani di Beautiful assisteremo ancora all’incontro in Messico tra Hope, Wyatt e Ricardo, il proprietario del diamante Hope, che i due ragazzi vorrebbero farsi prestare per esibirlo durante la sfilata di Hope for the Future; Wyatt non si lascerà sfuggire la ben che minima occasione per dichiarare il suo amore a Hope, tenterà in tutti i modi di convincerla a lasciare Liam, dicendole che non è l’uomo giusto per lei, cercherà in tutti i modi di farle capire che l’unica cosa giusta da fare è quella di mettersi con lui; sarà certamente un viaggio molto lungo per la bella Hope… Intanto Liam rimasto a Los Angeles in attesa del ritorno della sua fidanzata sogna il momento del matrimonio e a far aumentare i suoi desideri ci penserà una mail da parte di Steffy, dove la ragazza lo informerà che i documenti per il divorzio sono pronti e lui sarà al settimo cielo perché ormai il suo unico pensiero è quello di sposare finalmente la sua Hope. Ma questo non è l’unico matrimonio in vista a Beautiful! Perchè attenzione attenzione care fans, sembrerebbe proprio che l’affascinante Bill Spencer abbia intenzione di chiedere a Brooke di diventare sua moglie!  Nel frattempo continuerà la discussione tra le due sorelle Logan, le abbiamo infatti lasciate a parlare della loro difficile situazione. Secondo Katie il centro del problema non è che lei e Bill si siano lasciati, ma il rapporto tra lei e Brooke, non potranno tornare ad essere sorelle fintanto che Brooke non lascerà Bill… Cosa deciderà di fare ora davanti a questo ultimatum impostole dalla sorella, sceglierà la famiglia o seguirà i suoi sentimenti?

Sicuramente non avremo una risposta a questa domanda nella puntata di domani, sappiamo benissimo che non è nello stile di Beautiful svelarci così in fretta le cose… Sarà perciò una settimana molto lunga e ricca di aspettative quella che ci attende!

Beautiful-brooke Beautiful-bill  Beautiful-katie

Beautiful-steffy  Beautiful-liam

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!