Temptation Island 2017, Antonio ha tradito Veronica

Nella quinta puntata Antonio Lenti si è lasciato andare con Jessica. Veronica ha visto tutto e lo lascerà

L’ultima puntata di Temptation Island 2017, lunedì 31 luglio, tutto il pubblico potrà capire cosa succederà nelle tre coppie rimaste nel villaggio dei fidanzati, ma già adesso tutti sono pronti a scommettere che non ci sarà futuro per Veronica Bagnoli e Antonio Lenti. Sono arrivati per capire la forza dei loro sentimenti, soprattutto lei che vive male il passato del suo compagno che ha già avuto due figli da precedenti relazioni e per questo è ancora in contatto con le sue ex, però il destino sembra segnato.

Antonio infatti è sempre più preso dalla tentatrice Jessica Guazzotti e le immagini della quinta puntata di Temptation Island 2017 hanno mostrato un avvicinamento molto pericoloso tra loro due che non sapevano forse di essere ripresi dalle telecamere. Nessuno può sapere con certezza se siano andati fino in fondo, anche se la maggioranza del pubblico è convinta di sì e a Veronica non piacere recitare la parte della donna cornuta e mazziata. Appena ha visto quello che combinava il fidanzato, che dopo un’esitazione iniziale si è lasciato completamente andare, ha urlato tutto il suo schifo per quella situazione e si è lasciata andare ad un pianto liberatorio.

Lui è convinto che in pochi giorni Jessica lo abbia preso anche di testa, come non gli era mai successo prima e ha ammesso che quando è entrato nel docu reality non era felice. Ora aspettiamo solo l’ultimo falò di confronto, ma i post del pubblico sono tutti contro Antonio che non si è fatto problemi a tradire la sua donna e adesso si dovrà giustificare con lei anche se la fine sembra chiara.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!