Temptation Island 2017, lo strano messaggio di Jessica

La ‘tentatrice’ Jessica Guazzotti non è pentita per aver messo in crisi Antonio Lenti e Veronica Bagnoli

L’attesa per l’ultima puntata di Temptation Island 2017 è soprattutto incentrata sulla coppia formata da Antonio Lenti e Veronica Bagnoli. Il rappresentante ha veramente tradito la fidanzata come fanno pensare le immagini che lei e il pubblico hanno visto lunedì scorso? E il feeling che lo stesso Antonio ha confessato di avere con la modella Jessica Guazzotti li porterà ad uscire insieme dal docu reality di Canale 5?

Tutti misteri che verranno svelati tra pochi giorni, anche perché in queste ore Antonio e Veronica hanno preferito non commentare via social quello che tutti hanno visto. In compenso però lo ha fatto Jessica che sembra davvero molto presa dall’uomo. Su Instagram la ragazza ha postato poche parole, ma sincere: “Quando sei te stessa non sbagli mai”, ha scritto facendo immaginare che lei in quelle tre settimane nel villaggio in Sardegna non ha solo recitato una parte ma si è lasciata veramente coinvolgere. Forse si è illusa, ma certamente la Guazzotti anche se all’inizio della sua avventura non pensava di potersi innamorare è stata sincera e vera in tutti i suoi comportamenti e in effetti nelle ultime settimane tutte le critiche, molte anche pesanti, sono state rivolte al fidanzato per come si sta comportando e non a lei.

Nella sesta puntata di Temptation Island 2017 comunque tutta la verità verrà fuori: Antonio dovrà giustificare tutto quello che ha detto e fatto con Jessica e molti pensano che non basterà per farsi perdonare dalla sua fidanzata. Le ultime news sulla coppia però segnalano un riavvicinamento e quindi non è ancora chiaro cosa potrà succedere, anche se Jessica sente di avere la coscienza a posto.