Uomini e Donne: Sonia ed Emanuele contro (quasi) tutti

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti polemizzano con ex tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne

L’amicizia fra ex tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne? Spesso è solo una finzione perché conviene a tutti farsi vedere felici insieme, solo per salire di visibilità sulle loro pagine social. Un’accusa pesante in arrivo però da due che l’ambiente del dating show di Maria De Filippi lo conoscono bene, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. Una delle ultime coppie di UeD ha messo in piedi una diretta su Instagram con i fans facendo rivelazioni clamorose che sono state condivise da molti anche se non sono mancate le critiche.

L’ex tronista e il suo attuale compagno hanno decido di passare all’attacco e pur non facendo nomi, è abbastanza chiaro a chi si riferivamo. Emanuele ha detto di avere personalmente visto ragazzi pianificare le ferie insieme al solo scopo di aumentare i propri followers e Sonia ha confermato. Quando è mancato improvvisamente il padre di Martina Luchena, lei ha pubblicamente fatto le condoglianze all’ex corteggiatrice e qualcuno si è permesso di criticarla. Non è normale, mentre intorno a loro succedono cose molto peggiori, visto che nel momento del lutto altri ex protagonisti di Uomini e Donne postavano Instagram Stories felici e sorridenti alla festa di compleanno di Camilla Mangiapelo.

Una posizione dura che ha scatenato le critiche di Mario Serpa. L’ex corteggiatore e scelta di Claudio Sona nel Trono Gay ha rimproverato i due fidanzati perché certe cose avrebbero potuto chiarirle a quattr’occhi o con una telefonata, mentre invece l’ex tronista Manuel Vallicella si è inserito commentando con degli applausi. Sonia ha anche precisato che non ce l’hanno con Giulia De Lellis, perché può piacere o meno ma almeno dice le cose in faccia, e ha fatto un complimento inatteso a Soleil Sorgé che si è dimostrata la più coerente dentro come fuori dalla trasmissione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!