Gossip, Stefano ed Elodie smentiscono tutto

‘Chi’ insinua che tra De Martino e la cantante romana ci sia un’intesa. Loro rispondono così

Un mese da era conteso fra l’ex tronista Desirée Popper e l’ex ‘isolana’ Dayane Mello, poi c’era stato l’ennesimo ritorno di fiamma con Emma Marrone e ancora gli incontri segreti con Cristina Buccino in vacanza a Ibiza. Ma per Stefano De Martino non è ancora finita perché il settimanale ‘Chi’ questa volta parla di una sua amicizia molto speciale con Elodie Di Patrizi che dopo aver rotto con Emma sarebbe pronta anche a rubargli l’amore.

A supporto della tesi, la rivista diretta da Alfonso Signorini posta alcune immagini scattate nei giorni scorsi quando Stefano ed Elodie si sono incontrati in un bar di Bergamo. Lui molto sportivo, lei in shirts di jeans a mettere in mostra un fisico che spesso passa in secondo piano. E l’articolo ha messo in evidenza l’occhio conquistatore del ballerino napoletano che proprio non riesce a resistere al fascino femminile come dimostrerebbero anche le occhiate intense al ‘lato b’ della cantante romana lanciata un anno fa da Amici.

I due hanno lasciato che si scatenassero i commenti sul web, poi però si sono smarcati in fretta da quella che considerano l’ennesima news di gossip pari ad una bufala. Stefano su Instagram è stato chiarissimo anche se l’ha presa sul ridere: “Promemoria: regola per non cadere nella rete del gossip. Mai toccare la spalla delle persone con cui parli”. Poco dopo è arrivata anche la risposta di Elodie: De Martino è un amico, si conoscono da tempo e non si vedevano da un po’. Ora si sono incontrati sul set di una campagna pubblicitaria e hanno preso un caffè insieme, senza che per questo ci sia nulla di male. Eppure a giudicare dai commenti qualcuno ci aveva anche creduto.