Uomini e Donne: Tina, pausa di riflessione con il marito

tina cipollari

Tina Cipollari passerà le vacanze separata dal marito Chicco Nalli. Primo passo verso l’addio?

Dopo la recente conferma della crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo c’è un’altra coppia Vip che rischia grosso, anche se nessuno in questo momento se lo aspettava. E invece Tina Cipollari e Chicco Nalli stanno vivendo un momento non facile, decisamente peggiore di quello passato un anno fa quando la storica opinionista di Uomini e Donne aveva partecipato a Pechino Express e al suo ritorno aveva anche dovuto ricomporre la situazione con il marito.

Questa volta però pare che la situazione sia molto più seria e la soluzione più complicata, anche perché a confermare la situazione delicata arrivano anche le parole di Tina. Intervistata dal settimanale ‘Nuovo Tv’. La Cipollari infatti ha ammesso di essersi presa una pausa di riflessione anche se non è andata oltre e non ha chiarito i motivi dei problemi con il marito. Ma le sue parole sembrano confermate dalle immagini postate dal marito che negli ultimi giorni è stato in vacanza da solo a Sabaudia svelando a tutti che solo il mare gli permette di essere sereno e che solo chi è nato lì può capire quello che dice.

Sicuramente quindi Tina e Chicco passeranno le vacanze separati, anche se in ballo ci sono pure i tre figli e quindi in qualche modo dovranno trovare un compromesso per stare insieme. Dopo l’estate, che ad entrambi servirà per riflettere su quello che sta succedendo, la coppia potrà rivedersi con calma e parlare del futuro, sempre che entrambi vogliano ancora un futuro insieme anche se per il momento è impossibile fare previsioni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!