GF Vip: Stefano Bettarini, che botta ad Andrea Damante

Stefano confessa di aver perso di vista l’ex tronista dopo il GF Vip e parla anche del suo nuovo amore

Stefano Bettarini è di nuovo felicemente fidanzato, c’è anche chi parla di matrimonio in tempi relativamente brevi, ma intanto vuole godersi un po’ di meritato riposo dopo una stagione televisiva che per lui è stata molto intensa tra Grande Fratello Vip e Isola dei Famosi 2017. Intervistato a #Estate, il nuovo talk in onda questa sera (28 luglio) su Canale 5 con Alfonso Signorini, l’ex calciatore ha parlato delle sue ultime esperienze lanciando anche qualche frecciatina.

Al GF Vip non ha mai legato con Andrea Damante e non nasconde che con l’ex tronista di Uomini e Donne ha perso tutti i contatti. Stefano ci scherza sopra: “L’unico che non sento è il ragazzino di cui ora mi sfugge il nome, no dai Andrea Damante. Non l’ho più sentito, forse ora fa il dj. Un po’ tutti fanno i dj, si dilettano a registrare nelle chiavette della musica, è una moda, passerà anche quella”. Il reality di Canale 5 comunque è stata una grandissima esperienza e tornerebbe subito nella Casa anche perché ha provato delle emozioni molto forti ed è rimasto amico di molti. Ma anche all’Isola dei Famosi 2017 è andata benissimo come inviato. Dei protagonisti segue un po’ tutti, ma con Raz Degan non si è più sentito anche se ha capito che si tratta di un personaggio un po’ particolare e ha il massimo rispetto per la sua storia con Paola Barale.

E i suoi amori? Lui è tornato a sorridere accanto a Nicoletta Larini, la sua giovanissima nuova compagna che lo fa stare bene, ma non pensa al matrimonio perché ha già dato e comunque se c’è la passione e il rispetto non serve. Intanto con Simona Ventura è tornato tutto a posto ed è un bene perché hanno due figli ancora giovani che hanno ancora bisogno di loro.