News UeD: Andrea e Giulia, matrimonio rinviato

andrea damante e giulia de lellis

Nessun matrimonio nel 2019 tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma la coppia si ama ancora

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una delle coppia più amate, a volte anche discusse, nella storia di Uomini e Donne e la domanda più frequente che ricevono i due ragazzi è sulla loro vita in due perché molti vorrebbero assistere al loro matrimonio. Nel recente passato l’ex tronista e la sua scelta avevano ipotizzato la primavera del 2019 come data giusta ma in realtà al momento non ci stanno proprio pensando perché stanno benissimo come conviventi (da più di un anno) e prima di fare un passo così importante vogliono essere sicuri di avere le basi per un futuro felice insieme anche dal punto di vista economico.

Lo ha confermato una volta di più Andrea. Intervistato dalla rivista ‘Eva Express’: senza certezze sul loro futuro lavorativo non ci possono essere progetti importanti come quelli delle nozze e anche se lo scambio degli anelli è nei loro progetti in realtà al momento non si possono affatto sbilanciare. Ecco perché Damante annuncia che dopo l’estate partirà per un tour importante: sarà prima negli Usa, poi in Cina per farsi conoscere meglio come deejay e non è certo che la sua Giulia come invece spesso è avvenuto in tutti questi mesi insieme sia sempre con lui.

L’ex corteggiatrice infatti dovrebbe tornare in tv come opinionista di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ma ha anche da poco iniziato una nuova carriera come youtuber. In più qualche tempo fa alcune anticipazioni tv parlavano di Giulia come nuova conduttrice di una trasmissione in prima serata, molto probabilmente su Italia 1, mentre sembra definitivamente tramontata l’ipotesi di vederla come concorrente al secondo Grande Fratello Vip. In ogni caso Andrea conferma di essere ancora innamoratissimo di lei e qualsiasi cosa faranno non cambierà i suoi sentimenti.