Temptation Island 2017, Sara attacca Andrea Melchiorre

A Sara Affi Fella, felice di avere ricominciato con Nicola, non sono piaciute le parole di Andrea

Un tatuaggio con tre numeri, la sequenza ‘222’, fatto da entrambi perché quelle cifre sono una testimonianza importante del loro amore: Sara Affi Fella e Nicola Panico ricominciano da qui, più legati di prima come ha testimoniato il finale della quinta puntata di Temptation Island 2017. Ma nelle ultime ore la fidanzata ha voluto anche replicare alle parole di Andrea Melchiorre che si era esposto per difendere lei e attaccare il fidanzato che aveva rischiato di farsela scappare.

Intervistata da Il Vicolo delle News, l’ex finalista di Miss Italia ha confermato come poco alla volta tutto stia tornando alla normalità dopo che invece nel confronto finale al falò di Temptation Island 2017 lei aveva deciso di tornare a casa senza Nicola. Nelle settimane successive hanno avuto modo di parlarsi, si sono anche chiariti con le rispettive famiglie perché comunque in quei momenti erano volate parole pesanti. Adesso stanno riscoprendo la forza del loro amore e sono felici di essere tornati insieme.

Ma Sara non ha gradito le ultime parole di Andrea Melchiorre nonostante l’ex corteggiatore che a Temptation Island 2017 era uno dei single abbia legato moltissimo con lei. Su Instagram li ha definiti ‘cornuti e felici’, ma la ragazza non ci sta: “Sinceramente lo trovo incommentabile anche perché lui all’interno del villaggio faceva l’amico ma si è preso un bel palo da parte mia. L’ho trovato abbastanza incoerente come persona, però in fondo è un bravo ragazzo”. La polemica si chiuderà così oppure dobbiamo aspettarci una nuova replica da parte del modello romano che molti vorrebbero vedere come nuovo tronista di Uomini e Donne?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!