Uomini e Donne, Claudio Merangolo nuovo tronista gay?

La conferma del Trono Gay scatena ipotesi sul nuovo tronista e il nome di Claudio Merangolo è caldo

Nonostante le anticipazioni tv delle ultime settimane, il Trono Gay è salvo come ha confermato nella sua ultima intervista Maria De Filippi anche se questa volta la redazione del dating show dovrà fare molto più attenzione nella scelta dei protagonisti dopo le polemiche che negli ultimi mesi hanno accompagnato l’ex tronista Claudio Sona. Intanto però continua il toto-nomi e gli ultimi indizi portano dritto a Claudio Merangolo.

Altissimo e molto bello, il ragazzo romano lavora in un noto atelier di moda di Milano e sui social ha poco più di 20mila followers. Chi conosce bene il 31enne lo descrive come un ragazzo molto semplice, attaccato ai veri valori della vita, amante anche dello stare bene e della buona forma fisica, grande appassionato di calcio. Inoltre sembra essere legato da una profonda amicizia con Alex Di Giorgio, l’ex nuotatore della nazionale azzurra che qualche tempo fa era stato indicato come possibile nuovo tronista di Uomini e Donne.

In più a confermare le anticipazioni tv sul nome di Claudio nelle ultime ore è arrivato uno scambio di messaggio via social tra il noto esperto di gossip Alberto Dandolo diventato amico in queste settimane di Juan Fran Sierra, l’ex più famoso di Claudio Sona, e Raffaella Mennoia: su Instagram il giornalista ha detto di aver indagato con amici comuni per saperne di più su Merangolo dopo le voci sul suo possibile ruolo di tronista e ora sa che nonostante i suoi dubbi iniziali sarebbe il candidato giusto. E la Mennoia gli ha risposto che come tutti gli altri, anche Claudio verrà valutato senza pregiudizi. Quindi è una conferma indiretta sia sui casting per il Trono Gay che per la possibile presenza del ragazzo romano sul trono di Uomini e Donne.