Gossip news: Gabriel Garko torna single?

Secondo il settimanale ‘Spy’ tira aria di bufera tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco

La storia d’amore tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco è già finita? La coppia d’oro della fiction italiana in effetti è sempre stata molto gelosa del suo privato, ma adesso arrivano le anticipazioni di gossip del settimanale ‘Spy’ che nel suo ultimo numero ipotizza una clamorosa rottura in corsa o almeno una crisi che potrebbe portare presto ad una pausa di riflessione.

In effetti Gabriel e Adua non compaiono più in pubblico insieme dalla fine dell’ottobre scorso mentre sui social la loro ultima immagine insieme è di un paio di mesi fa mentre per vedere un bacio tra di loro bisogna scavare molto più indietro. Così la rivista, nata da un’idea di Alfonso Signorini, si chiede con insistenza perché mentre sul profilo social dell’attore torinese ci sono molte testimonianze che parlano del suo lavoro e dei prossimi progetti, non ci sono invece più testimonianza di un legame che ha appassionato ma anche fatto molto discutere perché non tutti hanno creduto alla sincerità dei loro sentimenti.

Garko più volte ha confermato, anche in una recente intervista a Verissimo su Canale 5, di essere molto preso da questa storia d’amore ma di non avere nessuna intenzione di portare all’altare la bella collega mentre si è detto possibilista rispetto all’idea di diventare padre. Intanto però, come insinua ‘Spy’, ultimamente sta frequentando molto un altro attore di fiction, quel Gabriele Rossi che lo scorso anno è anche arrivato secondo al Grande Fratello Vip e sembra essere diventato suo grande amico. A settembre Gabriel sarà presidente della giuria di Miss Italia in diretta su La7: arriverà fa solo oppure con la sua compagna?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!