Temptation Island 2017, Valeria e Alessio si lasciano?

Le ultime anticipazioni tv su Temptation Island 2017 non lasciano dubbi sul confronto tra Valeria e Alessio

Il momento della verità per sta per arrivare. L’ultima puntata di Temptation Island 2017 (lunedì 31 luglio) deciderà il destino delle tre coppie ancora rimaste nel docu reality di Canale 5 anche se quello di Valeria Bigella e Alessio Bruno sembra già segnato dopo tutto quello che abbiamo visto nelle ultime settimane e soprattutto che è stato mostrato all’ex corteggiatrice e poi scelta di Gianfranco Apicerni a Uomini e Donne.

Alessio fin da quando è rimasto da solo ha messo in discussione i cinque anni di rapporto con Valeria e si è fatto consolare dalla ‘tentatrice’ Carmen Rimauro, già vista quest’anno a Uomini e Donne come corteggiatrice di Manuel Vallicella. Immagini forti, così come le parole che ha usato il ragazzo e che annunciano una crisi in atto. Le anticipazioni tv sull’ultima puntata di Temptation Island 2017 mostrano tutta la delusione della Bigella che al falò di confronto ha detto chiaramente al fidanzato di volere qualcosa di nuovo, che evidentemente tutti questi anni insieme non li hanno aiutati a costruire un rapporto solido e duraturo. L’uomo ha risposto che vuole spiegare e le sue parole le sentiremo tutti in quello che si annuncia come uno dei momenti più forti nel docu reality di Canale 5, anche se il finale se,bra già scritto.

Come conferma anche il settimanale ‘Spy’ i due fidanzati sono usciti separati da Temptation Island 2017 e al momento non hanno ancora ricominciato a vedersi. Lui ha passato le vacanze da solo a Ibiza, lei invece ha festeggiato il suo compleanno senza il fidanzato che però nel frattempo sembra essersi reso conto di aver perso qualcosa di importante. Sarà davvero la parola fine sulla coppia?