Temptation Island 2017, anticipazioni e protagonisti ultima puntata

Questa sera la puntata finale: quali coppie usciranno insieme e quali scoppieranno?

Sospetti e tradimenti, veri o presunti, passioni e progetti di vita a lunga scadenza. Tutto verrà rimesso in discussione questa sera, 31 luglio, nell’ultima puntata di Temptation Island 2017 che si annuncia infuocata perché ci attendono i tre falò di confronto per le coppie rimaste ancora nel villaggio dei fidanzati, Valeria e Alessio, Veronica e Antonio, Selvaggia e Francesco. Ma non finirà comunque così, perché come è stato per Sara e Nicola una settimana fa anche per loro ci sarà la conclusione vera con le riprese della vita di tutti giorni ad un mese di distanza.

Il pubblico si è già fatto un’idea di quello che potrà succedere a Temptation Island 2017, a cominciare da Valeria e Alessio. L’ex corteggiatrice e scelta di Gianfranco Apicerni a Uomini e Donne voleva dare una svolta al suo rapporto dopo cinque anni di convivenza, ma il suo fidanzato ha messo subito in discussione il loro rapporto diventando anche molto intimo con la ‘tentatrice’ Carmen Rimauro, ex corteggiatrice di Manuel Vallicella. Le anticipazioni tv sul falò finale confermano che la ragazza non si fida più dopo aver visto certe immagini e molti pensano che si arrivata la rottura anche se le ultime news di gossip parlano do un tentativo di riavvicinamento tra i due.

Crisi profonda invece tra Veronica e Antonio. Lei aveva chiesto di partecipare al docu reality di Canale 5 per gare chiarezza sul rapporto e cancellare la gelosia per i rapporti che il fidanzato ha ancora con le sue ex, madri dei suoi due figli, ma tra loro non funziona. Lenti ha tradito la fidanzata con la ‘tentatrice’ Jessica e tira aria di rottura. Finale romantico, almeno sulla carte, per Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Tutti gli indizi portano a pensare che saranno loro i protagonisti del matrimonio a sorpresa che concluderà la stagione.