Anticipazioni Uomini e Donne: Sophia Galazzo tronista?

Tra i possibili candidati al Trono Rosa c’è anche l’ex corteggiatrice Sophia Galazzo ma lei risponde così

Tra i nomi dei possibili tronisti nella nuova stagione di Uomini e Donne c’è anche quello di Sophia Galazzo. La ragazza siciliana nell’autunno del 2015 era stata corteggiatrice di Amedeo Barbato che alla fine l’aveva anche scelta, ma la loro storia era durata pochissimo perché il tronista aveva ricominciato a vedere la sua ex e per loro non c’era stato futuro. Anche per questo Sophia è rimasta una delle protagoniste del dating show di Canale 5 più amate dal pubblico e molti sarebbero felici di vederla sulla poltrona rossa.

Ma sarà veramente così? Le anticipazioni tv dicono che è una possibilità concreta, ma lei non si sbilancia. Intervistata dal settimanale ‘Vero’, Sophia Galazzo ammette che in questo momento diventare tronista di Uomini e Donne non è il suo primo obiettivo perché sta vivendo alla giornata senza farsi troppi problemi. In fondo però quella domanda ancora non le è stata fatta e quindi non saprebbe come rispondere, ma sicuramente seguirà il suo istinto. L’ex corteggiatrice però ha un grande progetto di vita, quello di mettere su famiglia e diventare mamma anche se per il momento non ha ancora trovato la persona giusta.

Ma cosa è successo dopo la sua esperienza nel dating show di Canale 5? Sophia dalla Sicilia si è trasferita a Roma e sta studiando per diventare educatrice cinofila, cioè una persona che insegna le regole di comportamento ai cani (ma anche ai padroni) per una migliore convivenza. Contrariamente a molte altre ex colleghe che si sono dedicate al mondo della moda o che sognano di sfondare come attrici, la Galazzo ha scelto una strada diversa anche se di recente insieme ad altri ex tronisti e corteggiatori ha partecipato al contest The Hottest Swimsuit su MTV.