Trono Over: Giorgio Manetti, futuro incerto

Uomini e Donne: LITIGIO tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Giorgio Manetti è stato sorpreso con una bionda, ma Roberta lo reclama. E lo vogliono anche i reality di Canale 5

Il Trono Over è ancora in vacanza, pronto per riprendere con le prime registrazioni a fine agosto, ma c’è ancora la massima incertezza su alcuni dei suoi protagonisti principali, come Giorgio Manetti. Lo storico ‘cavaliere’ che nelle ultime due stagioni ha infiammato lo studio e dato vita ad una appassionante storia d’amore con Gemma Galgani ancora di recente ha ammesso di non essere certo del suo ritorno in studio anche perché alle prese con il lancio del suo primo libro autobiografico e ora spuntano altri indizi.

Al blog Isa e Chia infatti nelle ultime ore è arrivata la segnalazione di una fan che ha sorpreso Giorgio a passeggio per le strade di Arezzo insieme ad una donna bionda che però è stata fotografata soltanto di spalle e quindi non è riconoscibile. I due avrebbero passeggiato amabilmente, ma non ci sono testimonianze di baci o abbracci e quindi potrebbe soltanto essere una delle sue molte amiche. Ma a dare ulteriore pepe sul futuro ci ha pensato Roberta Mangione, la vigilessa cuneese che è stata una delle ultime conquiste di Manetti al Trono Over. Con una lettera aperta al settimanale ‘Di Più’ la donna lo ha criticato dicendo che non avrà mai il coraggio di abbandonare Uomini e Donne perché il programma gli ha dato popolarità e gli ha permesso di fare anche soldi con le ospitate e le pubblicità, ma se volesse loro potrebbero incontrarsi di nuovo lontani dalle telecamere per ricominciare insieme.

Una proposta alla quale almeno per il momento il ‘cavaliere’ fiorentino non ha ancora risposto. Ma il suo nome insieme a quello di Gemma Galgani come possibili protagonisti sia del secondo Grande Fratello Vip che dell’Isola dei Famosi 2018 perché comunque sono due personaggi molto popolari. Quale sarà veramente il loro destino?