Tale e Quale Show: anticipazioni e concorrenti

A settembre tornerà anche il talent di Carlo Conti. Nel cast Donatella Rettore, Platinette, Marco Carta, ma anche Alessia Macari e Filippo Bisciglia

Il nome di Donatella Rettore nelle scorse settimane più volte è stato accostato al secondo Grande Fratello Vip che comincerà l’11 settembre prossimo in prima serata su Canale 5. In realtà però la celebre cantante nel prossimo autunno tornerà in televisione, ma come concorrente di un talent: le ultime anticipazioni tv infatti confermano che sarà tra i protagonisti della nuova stagione di Tale e Quale Show, condotto ancora una volta da Carlo Conti.

Grazie alle anticipazioni di TvBlog però il cast del talent di Rai 1 si arricchisce anche di altri possibili imitatori cantanti. Tra i primi sono molto forti le candidature di Platinette, che nel suo passato ha anche una partecipazione al Festival di Sanremo 2015 insieme a Grazia Di Michele, e di Marco Carta che dopo aver vinto Amici, il Festival e aver anche partecipato all’Isola dei Famosi 2016 ora cerca spazio con un nuovo ruolo. E non è tutto, perché dopo i casting ci sono altri nomi caldi per Tale e Quale Show come Alessia Macari, vincitrice un anno fa del primo Grande Fratello Vip, della showgirl Benedetta Mazza (già anche concorrente a Pechino Express) e di Marcello Cirillo che ha appena concluso la sua esperienza a I Fatti Vostri.

Il nome a sorpresa di Carlo Conti, anche per catturare pubblico a Canale 5, potrebbe essere un altro, Da qualche tempo infatti si sussurra che nel cast ci sarà pure Filippo Bisciglia. L’ex gieffino, da quattro stagioni saldamente al timone di Temptation Island, non ha mai nascosto di voler qualcosa in più e potrebbe ripercorrere le stesse orme della compagna, Pamela Camassa, che è stata concorrente nell’edizione 2012 del talent show.