GF Vip: Asia Nuccetelli torna single

Solo pochi giorni fa aveva annunciato la storia con il rapper Dark Wayne, ma per Asia è già tutto finito

Asia Nuccetelli dopo mesi di voci su flirt veri o presunti si era finalmente fidanzata e non erano solo voci. L’aveva ammesso la stessa ex gieffina qualche giorno fa, intervistata da Radio Radio quando aveva ammesso di aver cominciato una storia con il rapper romano Dark Wayne (all’anagrafe Umberto Violo), uno dei membri della Dark Polo Gang che furoreggia tra il pubblico giovane. Ma a distanza di poco, ecco un nuovo colpo di scena: il grande amore è già finito.

A farlo sapere a tutti è di nuovo la figlia di Antonella Mosetti che nelle ultime ore ha postato una Instagram Story per comunicare ai fans (ma anche agli haters) che è tornata improvvisamente single. Nel video ha ammesso che per lei non è assolutamente facile innamorarsi, è diffidente per natura e anche timida. In più “il problema è che gli uomini di oggi sono spesso prime donne. E ci sono già io. Può bastare, no?”, ha concluso. Quindi probabilmente ha voluto dare un taglio alla storia perché si è resa conto che il suo nuovo compagno rischiava di schiacciarla come popolarità e come personalità e ha voluto troncare prima di andare troppo oltre.

Eppure in radio ammetteva che, pur volendo per una volta preservare la sua vita privata, in questo ultimo periodo era felicissima e il merito andava anche al suo nuovo amore. Invece sembra che ancora una volta dovrà ricominciare tutto da capo e tornano di moda quindi le news di gossip che vorrebbero Asia Nuccetelli come nuova tronista di Uomini e Donne, un ruolo che lei già dentro alla Casa del Grande Fratello Vip non aveva negato di rifiutare.