Temptation Island 2017, un clamoroso copo di scena

Molti erano certi che sarebbe finita tra Valeria e Alessio come tra Veronica e Antonio. Invece la storia va avanti

Ormai è ufficiale: a Temptation Island 2017 non si lascia nessuno. Per forza o per mancanza di coraggio, anche nell’ultima puntata del docu reality di Canale 5 nessuna coppia è scoppiata, anche quelle su cui invece tutti puntavano, come Valeria e Alessio, ma anche Veronica e Antonio che sono usciti insieme dal villaggio dei fidanzati dopo l’ultimo falò di confronto.

Eppure con tutto quello che era successo in precedenza tra Alessio e la ‘tentatrice’ Carmen Rimauro sembrava che il finale sarebbe stato scontato. In effetti Valeria, che già cinque anni fa aveva vissuto una delusione d’amore profonda per la fine della storia con l’ex tronista Gianfranco Apicerni che l’aveva scelta a Uomini e Donne, era arrivata convinta di dare un taglio perché lei voleva molto di più da quel rapporto. Si era sentita tradita dopo le immagini che le erano state mostrate nelle tre settimane di Temptation Island 2017 e non ce la faceva a perdonare, nonostante Alessio glie lo abbia chiesto più volte. Alla fine però lui ha detto la parola magica: vuole che la Bigella diventi la madre dei suoi figli. E così lei, anche se non si fida fino in fondo, ha deciso di concedergli un’ultima possibilità per riscattarsi.

Alessio almeno con Carmen aveva recuperato un minimo di lucidità e si era fermato. Antonio invece con la single Jessica ha fatto per almeno un paio di settimane quello che voleva e la sua fidanzata ha visto e sentito tutto, anche quello che gli altri due volevano nascondere. Al momento del confronto però ha vinto la linea del fidanzato: “Lo sai che io devo spingermi sempre al limite per capire le cose, sono fatto così”. E allora, anche se la situazione non le piace, Veronica ha deciso di uscire con lui, felice per essersela cavata.