Anna Tatangelo e Bobo Vieri? Lei nega tutto

Anna Tatangelo

Con un breve post su Instagram Lady Tata commenta con amarezza le voci su un flirt con l’ex calciatore

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono presi una pausa di riflessione e questo è assolutamente vero, visto che sono stati loro stesso a farlo sapere al mondo comunicandolo all’Ansa e poi postandolo sui rispettivi profili social. Ma che dietro a questa decisione ci fosse un terzo uomo e soprattutto che si trattasse di Bobo Vieri, questa è soltanto un’invenzione di chi vuole ricamare dietro alla sofferenza di una delle coppie più commentate d’Italia.

Eppure i molti commenti e ‘like’ dell’ex calciatore che negli ultimi tempi ha preso a seguire con assiduità tutto quello che fa e che posta la bella Anna avevano fatto sospettare che dietro al suo interesse per la cantante ci fosse qualcosa in più della stima. Invece a cancellare questi rumors è stata la stessa Lady Tata che su Instagram qualche ora fa ha postato una frase chiara per tutti. “Bastasse un like, dovrei stare con tutti i miei 947mila followers”. E come darle torto, perché effettivamente la Tatangelo è vicina a toccare quota 1 milione sui social, una cifra decisamente importante anche se negli ultimi giorni la maggioranza dei suoi fans si è schierata dalla parte del suo compagno.

Non sappiamo in realtà se il messaggio sia diretto a chi specula su questa storia oppure allo stesso Bobo Vieri che forse aveva fatto un pensierino ad una conquista che sarebbe stata clamorosa. La verità é che dopo avere resa pubblica la loro situazione, ora Gigi e Anna stanno cercando di tenere lontani i paparazzi e i curiosi per capire quale sia la via migliore da seguire. Lei comunque nel weekend è stata ad Ostia con il piccolo Andrea, in questo momento la gioia più grande che ha in attesa di capire come muoversi con il suo compagno.