Anna Tatangelo e Bobo Vieri? Lei nega tutto

Anna Tatangelo

Con un breve post su Instagram Lady Tata commenta con amarezza le voci su un flirt con l’ex calciatore

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono presi una pausa di riflessione e questo è assolutamente vero, visto che sono stati loro stesso a farlo sapere al mondo comunicandolo all’Ansa e poi postandolo sui rispettivi profili social. Ma che dietro a questa decisione ci fosse un terzo uomo e soprattutto che si trattasse di Bobo Vieri, questa è soltanto un’invenzione di chi vuole ricamare dietro alla sofferenza di una delle coppie più commentate d’Italia.

Eppure i molti commenti e ‘like’ dell’ex calciatore che negli ultimi tempi ha preso a seguire con assiduità tutto quello che fa e che posta la bella Anna avevano fatto sospettare che dietro al suo interesse per la cantante ci fosse qualcosa in più della stima. Invece a cancellare questi rumors è stata la stessa Lady Tata che su Instagram qualche ora fa ha postato una frase chiara per tutti. “Bastasse un like, dovrei stare con tutti i miei 947mila followers”. E come darle torto, perché effettivamente la Tatangelo è vicina a toccare quota 1 milione sui social, una cifra decisamente importante anche se negli ultimi giorni la maggioranza dei suoi fans si è schierata dalla parte del suo compagno.

Non sappiamo in realtà se il messaggio sia diretto a chi specula su questa storia oppure allo stesso Bobo Vieri che forse aveva fatto un pensierino ad una conquista che sarebbe stata clamorosa. La verità é che dopo avere resa pubblica la loro situazione, ora Gigi e Anna stanno cercando di tenere lontani i paparazzi e i curiosi per capire quale sia la via migliore da seguire. Lei comunque nel weekend è stata ad Ostia con il piccolo Andrea, in questo momento la gioia più grande che ha in attesa di capire come muoversi con il suo compagno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!