Temptation Island 2017, le confessioni di Jessica

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli sono tgornati insieme, ma secondo la ‘tentatrice’ Jessica non può durare

La coppia che sicuramente ha fatto più discutere a Temptation Island 2017 è certamente quella formata da Antonio Lenti e Veronica Bagnoli. Gran parte del pubblico si aaspettava un addio, dopo che il fidanzato ha praticamente tradito la ragazza con Jessica Guazzotti e invece dopo un duro confronto al falò finale Veronica ha deciso di perdonare l’uomo e di uscire con lui per ricominciare una vita insieme.

Le ultime news sulla coppia confermano che a distanza di qualche settimana Antonio e Veronica stanno molto meglio soprattutto perché il padre della ragazza, che non aveva mai accettato questa relazione per via dei precedenti dell’uomo (due figli con altrettante donne diverse prima di lei) sembra aver accettato il loro rapporto. Il modello e rappresentante quindi ha ricominciato la sua vita di tutti i giorni dimenticando Jessica che però, intervistata dal blog Isa&Chia, ha raccontato che tutto queanto era successo tra di loro nel villaggio dei fidanzati corrispondeva a verità e nessuno dei due ha recitato una parte perché erano molto coinvolti.

Jessica, dopo aver parlato con Antonio più volte nel corso delle tre settimane, era convinta che alla fine avrebbe lasciato la fidanzata, anche se da subito gli aveva detto che quando avesse affrontato faccia a faccia Veronica forse avrebbe cambiato idea e così é successo. E tra loro due come va? I due ragazzi si sono ancora sentiti dopo la fine di Temptation Island 2017, hanno cominciato un rapporto di amicizia senza secondi fini, anche se la ‘tentatrice’ non è convinta che Veronica sia la donna giusta. “Alla base del loro rapporto c’é una incompatibilità di carattere e vite troppo diverse. Antonio ha bisogno di un tipo di donna diversa al suo fianco”.