Uomini e Donne: Rosa e Pietro, convivenza e poi nozze

Rosa e Pietro

Progetti importanti per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che andranno a convivere e sognano una famiglia numerosa

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono stati l’ultima coppia di Uomini e Donne uscita dal dating show di Canale 5 ma nonostante la storia sia cominciata solo tre mesi fa sembrano avere le idee molto chiare. A 28 anni i loro progetti sono diversi da quelli dei ragazzi ed entrambi pensano alle nozze, possibilmente già il prossimo anno.

Lo hanno confessato al settimanale ‘ Nuovo Tv’ con un’intervista nella quale hanno raccontato l’evoluzione della coppia e quello che sono riusciti a costruire in così poco tempo. Pietro è innamoratissimo dell’ex tronista di Uomini e Donne e non ha paura ad ammettere di sognare lo scambio delle fedi anche perché ne hanno già parlato. “Io vorrei una famiglia numerosa, con quattro cinque figli”. Intanto stanno facendo le prove con una convivenza che migliora giorno dopo giorno e dopo l’estate, come hanno preannunciato qualche giorno fa, si trasferiranno a Milano per cominciare a vivere veramente sotto lo stesso tetto.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è laureato da poco in Giurisprudenza, ha sempre sognato di diventare avvocato ma non chiude le porte anche ad altre esperienze, magari ancora nel mondo della televisione perché in realtà nessuno può programmare totalmente la sua vita e non si sa mai le sorprese che può riservare. Intanto si gode il rapporto con Rosa, fatto di gelosia ma anche di profonda passione. E confessa di aver già fatto l’amore con lei diverse volte, anche se il posto più strano è stato su un treno in piena corsa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!