Emma Marrone shock, una vacanza rovinata

Le ultime news di gossip confermano che Emma è scappata da Ibiza dopo una clamorosa rapina

Prima il mistero, poi le mezze ammissioni anche su ufficialmente nessuno ha voglia di commentare. Eppure le ultime news di gossip mettono al centro la brutta avventura vissuta da Emma Marrone durante la sua ultima vacanza a Ibiza che è durata molto meno del previsto perché la cantante salentina è stata vittima di una clamorosa rapina.

Fino a questa mattina si trattava soltanto voci, ma il portale de Il Giornale ha confermato con una esclusiva quanto successo nei giorni scorsi a Emma. Era in vacanza a Ibiza insieme alla sua storica autrice Alessandra Naskà e alla sua agente, Francesca Savini, quando dopo aver passato una serata in locale dell’isola spagnola sono tornate nelle loro stanze. La mattina dopo però le tre ragazze si sono risvegliate intontite e hanno scoperto che non era qualche bicchiere in più ad aver fatto quell’effetto. Molto probabilmente durante la notte sono state narcotizzate da ladri che sono entrati nelle loro camere e hanno rubato tutto quello di valore che hanno trovato.

Un inconveniente spiacevole e pauroso che ha costretto la Marrone e le amiche ad un frettoloso rientro in Italia. I suoi fans via social stanno manifestando tutta la loro vicinanza alla cantante salentina, più scossa che arrabbiata per quanto successo, ma lei per il momento non ha voluto commentare. Piuttosto ha deciso di ributtarsi nel lavoro, tanto che in questi giorni è in Sicilia per partecipare ad alcuni concerti di Franco Battiato. Ancora una volta la musica, oltre che l’affetti di chi le vuole bene, le farà dimenticare il lato brutto della vita.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!