Grande Fratello Vip, data e anticipazioni sui concorrenti

Nel cast Cristiano Malgioglio, i fratello Rodriguez, Giulia De Lellis, Rosa Perrotta e Aida Yespica

Fino ad oggi le uniche certezze sul secondo Grande Fratello Vip erano legate alla conduzione di Ilary Blasi, che infatti in questi giorni sta girando i primi spot per lanciare il reality di Canale 5 al via a metà settembre, e al ruolo di Alfonso Signorini come sua spalla e opinionista unico. Ma nelle ultime ore finalmente arrivano anticipazioni tv importanti anche sul castcon la conferma di molti nomi già noti e qualche sorpresa.

Come era già successo un anno fa la produzione del GF Vip ha deciso di pescare anche nel cast di Uomini e Donne. Allora era toccato a Costantino Vitagliano e soprattutto Andrea Damante, oggi invece secondo quello che ha rivelato Alberto Dandolo su Dagospia invece toccherà alla fidanzata di Damante, Giulia De Lellis che gli avrà chiesto sicuramente consigli, ma anche all’ex tronista Rosa Perrotta che dopo la scelta di Pietro Tartaglione alla fine dell’ultima stagione di UeD continua ad essere una delle più amate dal pubblico.

E insieme a Cristiano Malgioglio che ha confermato da solo la sua presneza, ci saranno pure Cecilia Rodriguez con il fratello Jeremias (insieme conteranno come un solo giocatore), ma anche Aida Yespica e Carmen Di Pietro che già nel 2004 erano state insieme come concorrenti dell’Isola dei Famosi (era stata Carmen a separare la collega e Antonella Elia nella famosa scena della litigata con tirata di capelli). Infine ci saranno due attrici non più giovanissime ma motlo conosciute dal pubblico come Serena Grandi e Simona Izzo, nella vita di tutti i giorni compagna di Ricky Tognazzi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!