Valeria Marini si confessa: “Voglio un figlio”

valeria marini

Ospite di  #Estate, Valeria Marini parla di amore, della voglia di maternità ma anche di Anna e Gigi

La crisi nel rapporto tra due grandi amici come Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ma anche la sua attuale situazione sentimentale e la voglia di diventare mamma. Valeria Marini svela tutto nella nuova puntata di #Estate, il talk show condotto da Alfonso Signorini in seconda serata su Canale 5 venerdì 4 luglio.

Negli ultimi tempi le sono stati accostati molti presunti flirt, compreso Alex Nuccetelli (l’ex marito di Antonella Mosetti e padre di Asia) ma in realtà Valeria confessa di essere ancora single e alla ricerca del vero amore. Vuole mettere in piedi un rapporto solido, con una persona che condivida i suoi sentimenti e cbhe podssa fare un pewrcorso comune con lei. Ma non è Francisco, il misterioso amore argentino che le è stato accostato in questi ultimi giorni: “Io amo gli uomini italiani. L’ultima volta che ho fatto l’amore? Due giorni fa”. La sua vera preoccupazione però è legata al profondo desiderio di maternità che coltiva da anni. La Valeriona nazionale ammette di essersi dedicata troppo al lavoro che l’ha resa quasi schiava e quando avrebbe potuto, non ha incontrato le persone giuste, ma rimane un desiderio che vuole realizzare.

Uno degli argomenti più caldi è quello della separazione tra Gigi e Lady Tata che sono stati anche suoi testimoni di nozze anche se ultimamente tira brutta aria per i soldi che il cantante napoletano ancora le deve. Ma Valeria questa volta parla da amica, ammettendo che nei rapporti di coppia può succedere ma lei spera che si possano riprendere perché hanno un bambino bellissimo.