News UeD: Andrea Melchiorre e Giulia Latini si amano?

Una foto postata da Andrea Melchiorre, reduce da Temptation Island 2017, riaccende le speranze

É stato uno dei grandi protagonisti di Temptation Island 2017 per la sua profonda vicinanza a Sara Affi Fella, tanto che molti fans speravano di vederli uscire insieme, ed è anche indicato tra i favoriti come nuovo tronista di Uomini e Donne. Forse Andrea Melchiorre ha altri piani in testa perché continuano le voci di una storia con l’ex corteggiatrice Giulia Latini.

I due ragazzi sono molto amici e molto legati, non lo hanno mai negato soprattutto nelle ultime settimane quando le domande dei fans su una loro possibile relazione sono diventate pressanti. Adesso però su Instagram è spuntata un’immagine che sembra rivelare un’altra verità: l’ex corteggiatore e scelta di Valentina Dallari due anni fa a Uomini e Donne ha postato una foto scattata in spiaggia, lui disteso e prendere il sole e Giulia che delicatamente appoggia la faccia sul suo petto, accoccolandosi.

Nessun commento da parte dei due ragazzi, ma secondo i fans le immagini parlano chiaro e così i messaggi si sono moltiplicati. Molti li giudicano bellissimi insieme e fanno il tifo per la nuova coppia che darebbe veramente sognare. Ma nel recente passato più volte Andrea e Giulia hanno più volte smentito una loro relazione dicendo che semplicemente hanno creato in questi mesi in bellissimo rapporto anche perché fanno parte della stessa agenzia e quindi hanno avuto modo di conoscersi bene in diversi eventi a cui hanno partecipato. Ma a giudicare da tutto quello che si è visto nelle ultime settimane non sembra che i due ragazzi raccontino tutta la verità.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!