Selvaggia Lucarelli: “Amo Lorenzo, Pappalardo mi odia”

selvaggia lucarelli

La nota opinionista e blogger racconta le sue passioni, ma anche le sue grandi inimicizie

Siamo abituati a conoscerla per la sua vena polemica, per i commenti sferzanti e per le querele delle quali è protagonista. Ma Selvaggia Lucarelli è anche una mamma orgogliosa e una donna molto innamorata, dopo una vita sentimentale che è stata intensa ma non sempre le ha dato quello che la nota blogger e opinionista romana chiedeva.

Ora Selvaggia si è raccontata al settimanale ‘Diva e Donna’ parlando di tutto a cominciare dalla storia con il suo attuale compagno, Lorenzo Biagiarelli. La differenza di età (lui è 15 anni più giovane) non si sente anche perché come ammette la Lucarelli è una persona solare e molto aperta, non fa ragionamenti contorti e non scappa dai suoi sentimenti. Lei confessa di avere mille cose in comune, è felice che lo faccia ridere e apprezza la sua ironia. Non così con l’ex marito, Laerte Pappalardo che è anche il padre di suo figlio Leon (“Credo venda scarpe su eBay, ma non ho mai pensato che dovesse mantenermi”) mentre Adriano Pappalardo ama moltissimo il nipotino ma con lei non parla perché non le ha perdonato la separazione.

Nell’intervista però Selvaggia parla anche delle sua nemiche, a cominciare da Antonella Mosetti e Alba Parietti con le quali si confronta in tv, sui social e in tribunale: “Le uniche due che ho querelato. Sono pericolosi i personaggi che tramontano e hanno paura dell’oblio. Non hanno nulla da perdere”. Invece Barbara D’Urso la querela di continuo, secondo lei senza motivo, mentre si è pentita per qualche giudizio troppo tagliente del passato, come quelli su Fabrizio Frizzi ma anche su Simona Ventura perché in fondo era stata la conduttrice torinese a lanciarla nel mondo della tv chiamandola all’Isola dei Famosi e le deve un po’ di gratitudine.