Stefano De Martino news: il nuovo amore è Gilda?

Secondo il settimanale ‘Spy’ Stefano De Martino sarebbe impazzito per la giovane Gilda Ambrosio

Le ultime news di gossip su Stefano De Martino ancora una volta parlavano di un nuovo clamoroso riavvicinamento con Belen Rodriguez e c’era chi come l’opinionista Giovanni Ciacci scommetteva in una riconciliazione pubblica prima di Ferragosto. E invece sembra che il ballerino napoletano sia veramente di nuovo innamorato ma che l’oggetto del suo desiderio non corrisponda alla sua ex moglie ma sia una ragazza nuova, Gilda Ambrosio.

L’indiscrezione arriva dal settimanale ‘Spy’, la nuova creatura di gossip voluta da Alfonso Signorini. Stefano sarebbe ancora in vacanza a Ibiza, mentre Belen in queste ore si trova a Brno in Repubblica ceca per seguire il rientro alle corse del suo compagno Andrea Iannone. E sull’isola delle Baleari De Martino si starebbe scatenando insieme ad un gruppetto di amici in mezzo ai quali c’è anche l’affascinante Gilda. Venticinque anni, napoletana come lui anche se da tempo vive a Milano, la ragazza è una nota fashion blogger, amica di Chiara Ferragni ed ex di Andrea Rosso, il figlio del patron della Diesel, Renzo, e quindi quasi cognata di Francesca Chillemi.

Secondo la rivista di gossip oltre alle immagini che si divertono con i loro amici, postate direttamente da Gilda senza però che ci siano altri elementi per far pensare ad una storia, ci sarebbe stata una breve fuga della coppia in un lussuoso resort piemontese per godersi qualche giorno di intimità lontano da occhi indiscreti. In realtà però nelle ultime ore sembra che la Ambrosio sia tornata a Ibiza e quindi le indiscrezioni potrebbero non essere vere. Ancora una volta sarà Stefano a chiarire tutto con un post?